LA CARTA DEI SERVIZI

 

 


URP

 

Numero Verde: 800703454

 

Per Segnalazioni, Elogi, Reclami:

mail: urp@aocs.it

tel: 0984 681500

 


Al Presidio Ospedaliero "Annunziata" é ubicato al Ingresso Principale
in Via F. Migliori.

Tel. 0984.681500

 

Orario:

08.00 - 14.00         da    Lunedì a Venerdì

14:30 - 17:30                  Martedì e Giovedì

 


 

 


L'URP si prefigge lo scopo di promuovere condizioni di chiarezza, rispetto e dialogo tra il personale dipendente e gli utenti. I compiti specifici sono sostanzialmente i seguenti:

Raccogliere le segnalazioni di problemi, disagi, disservizi che gli utenti possono avere incontrato nel rapporto con la struttura, dando risposte adeguate ai casi che possono trovare soluzione.

Proporre alla Direzione Generale adeguamenti e correttivi per favorire il miglioramento delle strutture, la semplificazione dei linguaggi.

Dare attuazione al principio della trasparenza dell'attività amministrativa e fornire una corretta informazione ai cittadini utenti, ai loro rappresentanti e alle associazioni di volontariato.

E' prevista una specifica procedura per la presentazione dei reclami da parte dell'utenza per la violazione o lesione di eventuali diritti. A tale proposito sono state installate delle apposite cassette gialle in cui possono essere imbucati i questionari distribuiti nelle varie unità operative.

E' stata elaborata dall'Ufficio Qualità la scheda di soddisfazione utenza, che può essere scaricata, compilata e consegnata all'Ufficio URP sito presso la Direzione Sanitaria dell'Annunziata  o presso l'Ufficio Comunicazione, Formazione e Qualità sito in via S. Martino 87100 Cosenza.

 


Procedura Operativa  

URP   Gestione   Reclami   e  Segnalazioni

Scarica qui l'allegato

 


Modulo per la presentazione di  

Reclamo -  Segnalazione - RIngraziamento

Scarica qui il modulo