Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione con rapporto di lavoro a tempo indeterminato di n. 08 assistenti amministrativi, cat c – ruolo amministrativo (scadenza presentazione domande di partecipazione 28/03/2019).

Giorno 26/02/2019 è stato pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana n. 16/2019 - 4ª Serie Speciale - Concorsi ed Esami l'estratto del bando di concorsi indicato in epigrafe:

Estratto Gazzetta Ufficiale
Bando BURC (Bollettino Ufficiale Regione Calabria)

E' possibile, pertanto, presentare domanda di partecipazione "online" cliccando sull' immagine sottostante:

Si comunica ai signori utenti che a causa di un guasto sulla rete internet all'interno dell'Azienda Ospedaliera il portale per l'iscrizione on-line non è al momento raggiungibile 


 

NB. Qualora il collegamento non funzionasse correttamente si raccomanda di verificare il blocco dei pop up del proprio browser.


e secondo le modalità indicate nel seguente manuale di istruzioni:


Manuale Per Iscrizione Online


Oppure, in subordine ed in maniera sussidiaria, tramite raccomanda A/R o consegna a mano all'ufficio protocollo generale dell'AOCS, compilando esclusivamente ed a pena decadenza il seguente format di domanda:


Fac simile Domanda


Per problemi tecnico-informatici con la piattaforma concorsi on-line o per richieste di carattere giuridico è possibile contattare l’ufficio concorsi al seguente indirizzo mail: concorsionline@aocs.it oppure al n. tel. 0984.681663 dalle ore 8:30 alle ore 13:30 e dalle 14:30 alle 18:30 (da Lunedì a Venerdì).

N.B.: Le domande presentate prima del giorno di pubblicazione dell'estratto del bando in Gazzetta Ufficiale sono da considerarsi fuori termine, pertanto tali istanze di partecipazione dovranno essere ripresentate; sono fatti salvi i soli versamenti della tassa di concorso già effettuati.